Pagine

sabato 31 marzo 2012

Amore Con la A Maiuscola!

"Mamma, tra qualche giorno è il compleanno di Tommy! Noi siamo fidanzati quindi è anche il mio compleanno, ho pensato al vestito da mettere: la gonnella che fa la ruota, gli stivali al ginocchio la maglina con il collo alto e i brillantini, un po' di lucido alle labbra e i capelli sciolti lisci"


"Happy è troppo caldo per indossare stivali e maglia a collo alto, e poi il babbo non vuole che usi i trucchi, pensa ad un'altra cosa"

".........."

"Allora hai deciso?"

"No mamma, dammi tempo, io sono la fidanzata di Tommy mica un'altra bambina?!? 

Da Sapere: Tommy è un bambino dai capelli rossi e pieno di lentiggini, almeno 10 cm più basso di Happy che pensa solo ed esclusivamente a correre, saltare e giocare con il pallone, son sicurissima che non noterà mai se Allegra ha la gonnella che fa la ruota piuttosto che il rossetto; piuttosto noterà se Happy arriverà con l'ultimo modello di mitra lungo 52 cm, oppure con tutta la collezione dei Gormiti piuttosto che una pista per macchinine new generation...
Le ho parlato, ho provato a farla ragionare e le ho fatto anche degli esempi su Mister Minù che alla tenera età di 38 anni continua a comprare i videogiochi, ma lei ha ancora negli occhi un barlume di speranza e pensa che io gli dica un mare di stupidate solo perché non voglio farle mettere il lucido alle labbra..

Tra qualche anno capirà... Io l'avevo avvertita!


2 commenti:

  1. ...La condivisione del compleanno! Quello sì che è un vantaggio dell'esser fidanzati :D

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, vediamo se Principessa Happy sarà felice di condividere anche un mitra... Martedi è il grande giorno ti farò sapere! Kiss

    RispondiElimina