Pagine

mercoledì 9 maggio 2012

Volere è Potere?

L'obiettivo della settimana è: Trasferta a Roma per lavoro il prossimo Venerdì!

A Favore:
- La mia volontà di andare (ho bisogno di vedere esseri umani più alti di 1 metro per almeno 15 ore senza che dei nanetti mi strillino nelle orecchie, mi chiedono di accompagnarli in bagno, mi ributtino addosso);
- La tata disponibile dal pomeriggio fino a tarda sera (Santa subito);
- Abbigliamento definito (è dal giorno del parto di Edoardo che per darmi obiettivi che mi tirassero su il morale penso a cosa indossare per riunioni di lavoro importanti) e quindi sono preparatissima;
- Make up studiato nei minimi particolari grazie a "Clio Make Up" che ora mi posso registrare su "Real Time";
- Il meteo dalla mia parte, non pioverà (quindi è un segno dal cielo positivo);




Ma cosa potrebbe succedere...
- Mister Minù partirà Sabato all'alba per San Francisco, ma conoscendolo come minimo domani sera mi dice che il suo aereo è in anticipo di un giorno;
- Edod inizia a parlare "Mamma ti prego ti scongiuro non andartene, non lasciarmi solo con le mie sorelle, ho paura che mi riempiano di forcine nei capelli e mi cantino "waka waka" con coreografia;"
- L'Allegra con felicità assoluta mi dice che vuole mettersi la tuta (chiaro segnale di chi la sta per combinare grossa).
- La Cice che mi dice che non ha fame: questo significa che non la sta per combinare grossa, ma che è già successo qualcosa di irreparabile.
- Le nonne che mi implorano di tenere i bimbi due giorni in modo da poter stare a Roma per il weekend: questa è la frase che mi scioccherebbe, il significato è chiarissimo:
 la profezia Maya è tangibile; il mondo sta per finire!

Quindi mi chiedo.......:

Volere è Potere?

Prometto breve post Venerdì sera per dare risposta a questa domanda esistenziale.....




Volere è Potere?













6 commenti:

  1. :D che divertente questo post Minù!
    Ti capisco, la compagnia esclusiva dei nani è davvero rintronante, a un certo punto non si capisce più niente. E poi mettersi un bel vestito e un bel trucco (piace anche a me Clio!)..
    insomma, io mi impunterei stavolta.

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora per ora tutto procede secondo piani, ho solo il piccolo Edod con dissenteria che sto curando con medicine e preghiere... Incrocio le dita!

      Elimina
  2. Mi sembra avessi 25 anni (quindi mia sorella 30 e mio fratello 23) quando nostra madre ci disse, rassegnata: Ho bisogno di parlare con degli adulti! Non oso immaginare quanto avevamo l'eta dell'Allegra, Cice e Edod...Costrizione per le nonne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te sei una sorella di mezzo... Sei come la mia Cice... Quando avrai tempo devi raccontarmi la tua infanzia in una famiglia numerosa... Ps manca poco alla partenza.. Vestiti preparati, sto aspettando mister Minù per iniziare a preparare la sua valigia per USA.. Speriamo che tutto proceda per il meglio.. Roma sto arrivando........... Kiss kiss

      Elimina
    2. Vai Missminù! Andrà tutto bene! E voglio confermare, rappresento la categoria con orgoglio! Una volta una signora simpatica mi fa: Ah, tu sei quella di mezzo! Hai avuto la sindrome di Quo? Ed io...Cosa?! Mi fa: La sindrome di Quo. Quella di Qui, Quo e Qua! Io allibita. Non so, rispondo, Sono cresciuta abbastanza serena!!! :D

      Elimina
    3. E' nuova anche per me la Sindrome di Qui Quo Qua, vedi c'è sempre qualcosa da imparare! un abbraccio cara Quo....

      Elimina