Pagine

venerdì 24 febbraio 2012

Miss Minù's Life: dalle 7.00 alle 8.30 AM

Ho deciso di condividere un gioioso ed elettrizzante momento mattutino....


h 7.00 AM in MissMinù's House
Happy: "Mammatipregotiscongiuro mi posso mettere la gonnella di jeans, i leggins a righe i gambalettini rosa, la maglina con i brillantini e gli stivali?" Cice: "Io voglio il dolce"



Io: "No perché c'è ginnastica e quindi tuta e scarpe sportive e poi la maglia con i brillantini è talmente piccolina che se la potrebbe mettere Edod, ho detto se la -potrebbe mettere-, ma non può perché è un maschio" (sottolineo sempre onde evitare che lo ritrovi truccato e con i codini, cosa che è successo più di una volta)..

Happy: "Ma la Ginevra si mette la gonnella quando c'è ginnastica e l'Aurora ha sempre gli stivaletti a me mi vesti come Alessandro, ma lui è un maschio ed io sono una femmina, allora mi puoi mettere il rossetto rosso, quello della zia Cristy" Cice: "Io voglio il panettone"

Happy ed il suo rossetto rosso
Io: "Fede? (marito), Fede Fede Fede Fede Fede Fede Fedeeeeeeeeeeeeeee (alla milionesima chiamata finalmente risponde) e urlando che in questa casa comanda lui (la diplomazia è il suo punto forte), Happy con la velocità di un bradipo si infila tuta e scarpe da ginnastica; la Cice come un razzo si fionda in cucina!



h7.30 AM  in MissMinù's House
Happy: "Mammatipregotiscongiuro oggi capelli sciolti con il cerchietto rosa"

Io: "Allegra te lo ripeto hai ginnastica, i capelli devono essere legati"

Allegra:"ok, mi puoi fare la mezzacodina basta che il ciuffo mi vada verso destra"



h 8.00 (davanti alla porta dell'asilo di Happy)
Happy: "Mammatipregotiscongiuro, quando mi vieni a prendere alle 16.00, ti puoi fare una truccatina e poi ti metti i pantaloni stretti e gli stivali, insomma un po' più chic!!!!"


h8.10 (davanti alla porta dell'asilo della Cice)
Cice: "Ce l'hai un biscotto?"


h8.20 (davanti alla porta dell'asilo di Edod)
Edod: ............................................
Io: Era proprio quello che volevo sentirmi direeeeeeeeee!





Se decidessi di scappare... Vi prego non venitemi a cercareeeeeeeeeeeeee!



2 commenti:

  1. oio linda mi fai troppo ridere..... mi riesco a immaginare perfettamente la scena!!!!!!!!! sei, siete troppo forti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia... te sai perfettamente di cosa parlo.... baciiiiiiiiiiii!!!

      Elimina