Pagine

venerdì 24 febbraio 2012

Sogni Diurni...

E se fosse proprio oggi il giorno in cui tutti i sogni diventano realtà?
Pensateci un attimo, cosa desiderereste con tutta la vostra Anima..
Cosa vi farebbe vibrare il cuore?
Se oggi fosse quel giorno io non avrei dubbi.. Abiterei in una vecchia fabbrica con i finestroni in alto da dove arriverebbero sempre raggi di sole e la temperatura interna sarebbe ottimale per vestire con magliette e per stare a piedi scalzi!
I muri sarebbero dipinti dalle mie mani senza attrezzature semplicemente con le mie dita immerse nei colori.. Non avrebbero significato apparente, ma squarci di emozioni e sentimenti!
Non prevalerebbero né colori né forme, ma si percepirebbe l'essenza di chiunque avesse solcato quel portone..
Alle pareti, immense librerie con libri perfettamente catalogati, armadi con abiti di tutte le taglie, di tutte le culture, da uomo, donna e bambino..
Non ci sarebbero specchi ma solo ombre riflesse.. Per terra pavimenti fatti di carta dove poter ballare, dipingere, scrivere, piangere e ridere.. Niente poltrone sedie tavoli ma l'unico modo per rilassarsi sarebbe sedersi a terra disponendosi in cerchi dove le persone aprirebbero i loro cuori agli altri senza limiti né inibizioni.
E poi la musica per cantare per ballare e per sognare..
Questo è il mio desiderio..
Ho ancora poche ore a disposizione affinché il mio sogno si avveri...
Ma io ci credo..


Illustrazione di Carrie Buller
http://www.etsy.com/shop/CarrieBuller?ref=seller_info

2 commenti: