Pagine

domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua

In questi giorni la Cice è già andata all'attacco: 3 dei nostri dieci uova hanno un buchino nella base, oltre a non esserci più la sorpresa non c'e nemmeno più tanta cioccolata, in compenso la carta è rimasta illesa.. Mi spiego quei baffetti cioccolatosi sulle facce delle due pesti in questi giorni!...
Buona Pasqua
MissMinù 

ps Ieri sera, di nascosto a tutti, ho fatto anche io un buchino nel mio uovo di Pasqua, non ho resistito, ho trovato un utilissimo porta chiavi a forma di scimmia che ho prontamente reinserito in maniera impeccabile all'interno.. Altrimenti "Happy Sherlock Holmes Allegra" mi avrebbe scoperta!




2 commenti:

  1. Vedi le femmine come sono sofisticate? I miei nipotini hanno teso un agguato alle uova, mangiato tanto cioccolato da procurarsi una crisi d'astinenza l'indomani e schizzato tutto il giorno come schegge impazzite!

    RispondiElimina
  2. Oggi Happy mentre vagava in cucina mi ha detto "ad Alice scappa forte forte la pipì devi andare ad aiutarla" io le ho risposto che c'era Mister Minù, ma ha voluto che andassi anche io...al ritorno l'ho beccata con le tasche piene di cioccolata per lei e quell'altra furba! Sofisticate è dire poco!

    RispondiElimina