Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

Racconti in breve


Scoperta dell'Attesa di Allegra
Periodo 2006-2007
Test di gravidanza fatto il giorno del nostro 2° Anniversario di Matrimonio
Io: "Mister Minù che meraviglia, aspettiamo un cucciolo, sono sicura che il giorno del concepimento è stato il 13 Agosto perché abbiamo visto la cicogna volare in cielo..."
"Si Tesoro, ricordo ogni istante, tra poco avremo fra noi il frutto del nostro Amore (lo so che è una frase oscena, ma giuro che me l'ha detta ben 2 volte, sentivo il vomito salirmi e non era nausea da gravidanza).

Scoperta dell'Attesa di Alice
Periodo 2009
Test di gravidanza fatto il giorno di San Valentino
Io:"Mister Minù, Happy avrà un fratellino/sorellina è vero ci corre poco tempo ma ce la faremo!"
Lui: "Vedrai cresceranno insieme e per noi sarà un sacrificio unico, TVTTTTTTTB!"
("Unico" nel senso che sarebbe stato solo mio!)

Scoperta dell'Attesa di Edoardo
Periodo 2010
Un fottuto giorno di Settembre, tornati da una vacanza stressante con due figlie da accudire, un marito perennemente in giro per il mondo, una vita lavorativa da riprendere in mano.
Io: "Mister vado a buttar via la spazzatura" gli lancio il test di gravidanza che afferra ignaro che da quel momento saremmo stati in 5 e sbatto la porta.
Nell'andarmene sento un "ma che cazzo è?"
E dopo 9 mesi è nato Edod, il secondo (primo) uomo della mia vita!
Amen (cit. Michi)



2 commenti:

  1. ...Miss Minù, mi fai troppo ridere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "......................................" con queste parole Edod ti invia un bacio!

      Elimina