Pagine

sabato 9 giugno 2012

Gloss e Mascara!

Quando mi chiedono come è possibile che da una mamma come me 
siano potute venir su 2 bimbe così patite del make up e dell'abbigliamento, 
la risposta è semplice e di seguito potete ben capire di chi è la "colpa": 
- mia 0%
- nonna paterna 25%
- bisnonna materna 25%
- zia Clisty 50 %

La zia Clisty è stata la prima tata della ciurma, ci ha insegnato a ridere, a ballare, a passare il mascara almeno 100 volte ad occhio, ad aspettare 2 minuti e ripassarlo ancora! Ci ha insegnato che il rossetto va dato su labbra asciutte, a mettersi  orecchini diversi, ad osare, ci ha insegnato a fare pettinature stravaganti,  a mettersi le minigonne.. Ha insegnato alle ragazze a saltare, ad andare sull'altalena, a rotolarsi nella terra e a continuare  a ridere. 
Ora che ha trovato un lavoro vero ha lasciato un gran vuoto, tanto che tutti i giorni la penso e l'aspetto che arrivi trafelata con un sacchetto pieno dei suoi vestiti che mi dice 
"te li presto per un po' così hai più roba per ricambiarti... "
Non c'è giorno che non venga rammentata e soprattutto non c'è giorno che non la ricordi mentre mi racconta come vanno trattati gli uomini e sorrido perché dall'alto dei suoi ventanni ha proprio ragione...

Grazie zia Clisty, quando vuoi ti aspettiamo con le ultime novità dal mondo della cosmesi....

TI VOGLIAMO BENE!

Sx Io, mi si riconosce dalla folta capigliatura; dx  la Zia Clisty mentre tenta il miracolo!

1 commento:

  1. Ciao Missminù, mi sono rimessa in pari con i tuoi ultimi post! Fantastici! Che fortuna avere avuto con voi zia Clisty, io il mascara ancora non ho capito come si usa, e il rossetto lo perdo per strada dopo massimo cinque minuti :D

    RispondiElimina