Pagine

mercoledì 1 febbraio 2012

Fuori nevica Dentro si CREA


Freddo, vento ma soprattutto NEVE.. niente di meglio per iniziare questo blog in compagnia di 3 bimbi 1 tata ed un pentolone di neve raccolta in giardino::: mani ghiacciate, occhi stupiti e sorrisoni sono gli ingredienti fondamentali per creare un PUPAZZO di NEVE......
e allora si parte: sogni, creatività, occhi aperti e mani pronte.... LET'S MOVE.........



INGREDIENTI:
- Neve q.b
- Budino al cioccolato 1 cm
- Scorza di arancia
- Chicchi di cioccolato...

BUONA MERENDA...........

4 commenti:

  1. Mi paiono gli ingredienti perfetti per iniziare nel migliore dei modi possibile......grande dinamicità mischiata alla Tua infinita dolcezza: saranno il segreto del Tuo successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi 3 bimbi e soprattutto con questa tata, sto imparando anche un po' a cucinare... E la cosa incredibile e' che mi piace....;)

      Elimina
    2. MissMinu' più Ti conosco più mi rendo conto di quanto Tu sia piena di interessi e voglia di apprendere cose nuove........Complimenti! Io mi riprometto di imparare a cucinare tutte le volte che ammiro i capolavori della nostra amica Francesca, ma poi una volta all'opera mi demotivo subito! Anzi Ti volevo invitare domenica prossima dalle 16:00 in poi insieme con i bimbi e Fede e se vuoi anche la tata ( che mi farebbe davvero tanto comodo) ad ammirare i capolavori della Fra visto che Le ho chiesto se gentilmente mi poteva organizzare il compleanno della Stella! Un bacione Ti aspetto!

      Elimina
    3. Grazie mille per l'invito, se i bimbi stanno bene veniamo molto volentieri; ti do conferma entro venerdì! La Francesca oltre ad essere un'ottima cuoca è bravissima anche nel presentare i piatti... Mi hai dato un bello spunto per fare un "post" più servizio fotografico sulla sua bravura... Grazie ancora e buon inizio settimana!

      Elimina