Pagine

domenica 22 aprile 2012

Felici NOI!


E' andata così…
Compleanno Happy (5 years old);
Hotel Gardaland;
Camera delle Principesse: letti a baldacchino, corone, abiti lunghi;
Animazione: balli, trucchi e giochi di prestigio;
Ottima compagnia;
Prezzemolo: Re di Gardaland;
Giochi: Montagne Russe, Colorado Boat, Ramses e la Piramide, Corsari, Fuga da Atlantide e tanti altri.
Orario: 10.00-18.00 contro ogni aspettativa la Ciurma è rimasta dentro il Parco dall'orario di apertura fino alla chiusura.
Meteo: l'unica giornata del mese con sole e temperatura ottimale.


News:
Alice si è addormentata mentre stavamo andando a pranzo e ha saltato il seguente menù: hamburger, würstel, patatine fritte, ketchup, maionese e coca cola bella "flizzantosa" per poi pranzare un'ora dopo con un misero cono limone e fragola (occhio non vede cuore non duole).

Ad Allegra avevamo organizzato un vero e proprio weekend da Princess: è stata chiamata da Prezzemolo durante la Baby Dance per festeggiare il compleanno insieme a lui; peccato che alla chiamata "Allegra vieni sul palco" ha iniziato a piangere perché non voleva andare, io avevo in braccio Edod e ho cercato di mandarla, lei mi si è attaccata alla gonna e me l'ha portata giù fin sotto le chiappe, per fortuna con la velocità che mi contraddistingue ho afferrato il tutto ed ho ripreso il mio English Style!
Allegra avrebbe preferito vestirsi una settimana con la tuta piuttosto che stare al centro dell'attenzione e quando l'animatrice ha iniziato a dire "Allegra con un nome così devi ridere sempre" e lei si è messa a frignare ho capito che dare un nome con determinati significati non è una bella idea (se siete in attesa fate un lungo pensiero su ciò che ho scritto).

Edod, in 24 h ha imparato a salire le scale e a battere le  mani ad ogni bella donzella che gli si configurava davanti, tutto rigorosamente senza esprimere una sillaba "......." come del resto è nel suo stile.

Mister Minù è "tornato" bambino montando su tutti i giochi più "paulosi e pericolosi" con i suoi amichetti (tutti padri di famiglia).

Io, a 15 minuti dalla chiusura del Parco, in un momento di poca lucidità ho abbandonato tutti, ho preso per mano Allegra e mi sono diretta verso il Colorado Boat, ho abbracciato la mia Princess e abbiamo urlato insieme durante tutto il gioco, adrenalina a mille, felicità e cuore in gola!

Per finire in bellezza stamani mentre Mister Minù era andato a caricare la macchina io tentavo di buttare giù un doppio cappuccino per darmi l'energia per affrontare la lunga giornata,  in contemporanea cercavo di togliere i cornflakes ad Alice,  di far dare un morso ad una pastina ad Happy, tutto ciò con Edod appoggiato sulla mia spalla stravolto dopo un bibe da 220 ml di latte il tutto con una parvenza di trismamma rilassata, felice e serena di stare in compagnia dei miei bimbi!

 D'un tratto con la coda dell'occhio (che è molto allenata per controllare i bimbi) mi sento osservata, mi giro e vedo due ragazzi che mi guardano, sorridono e parlano fra loro e per almeno 3 minuti ho avuto l'autostima a mille pensando che stessero  apprezzando la sottoscritta come donna, madre e organizzatrice di 3 pesti.. Quando uno dei due inizia a dirmi qualcosa e ad indicarmi la schiena, comincio a sentire freddo su una spalla mi giro e vedo una quantità infinita di latte che gentilmente Edod mi aveva lasciato in dono.
In un baleno capisco che ero oggetto di risa e prese per il didietro, infilo la pastina in bocca ad Allegra che quasi quasi affoga, tolgo la colazione ad Alice che inizia a strillare  e ce ne andiamo via di corsa dalla sala della colazione.

Trafelati arriviamo alla macchina, Mister Minù dice che è stravolto e mi supplica di guidare (no perché io invece sono fresca e riposata come una rosa, inoltro puzzo di latte artificiale), io gli faccio tutta la tiritera che le donne sono più forti, che hanno più energia e menomale che esistono le donne (ometto la figuraccia a colazione), afferro il volante del "pulmino" e partiamo.

Appena imboccata l'autostrada Mister ed i 2 piccoli si addormentano, Allegra è l'unica sveglia: ci guardiamo dallo specchietto e mi fa ok con il dito, ho il sole in faccia, la musica a palla e la serenità nel cuore.

Loro felici, Io felice,
NOI FELICI!!!!!!!!



8 commenti:

  1. Festeggiato in anticipo....non ricordo male vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordi bene, ma nell'agenda di Mister Minù l'unico weekend libero è stato questo e allora......

      Elimina
  2. ...non c'e' niente di meglio che leggere di voi felici! Evviva...E auguri a Happy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...:D Princess Happy ringrazia e ti invia mille baci!

      Elimina
  3. Cioè ti prego.. ogni volta che ti leggo ho sempre di più la conferma che sei un mito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè ti prego ogni volta che ti leggo ho sempre di più la conferma che essendo mia sorella sei un tantino di parte! TVB

      Elimina
  4. Sei un fenomeno!!! Potreste ispirare una nuova fiction, invece dei "Cesaroni", "Minù's Family"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahahahahah... Mister Minù non so se approverebbe;invece se alla ciurma venisse proposto di partecipare al cast: Happy sarebbe molto felice perchè sarebbe truccata e pettinata; Alice dovrebbe essere pagata in bomboloni alla crema (e sono sicura con questo incentivo potrebbe meritarsi un oscar); forse alla fine il più palloso si potrebbe rivelare il piccolo Edod che vorrebbe come partner femminile Scarlett o Belen! kiss kiss kiss da tutti noi!

      Elimina