Pagine

lunedì 16 aprile 2012

Spettacolo in Prima Serata!

Una cosa positiva di avere delle figlie femmine 
è quella che tutte le sere vengono proposti degli spettacoli live di ballo: 
dal relevè, pliè, rond de jambe alla Break Dance/Hip Hop..

So che è inutile specificare chi fa che cosa, potete già immaginarvi Princess Allegra 
(oltretutto amante delle canzoni più drammatiche della storia da "Non Amarmi" di Aleandro Baldi alla recente "Nanni'" di Pierdavide Carone accompagnato dal povero Lucio).
Lei con la sua regalità si lancia al suolo con fare teatrale alza la gamba e si butta la mano al volto, poi si rialza con maestria per volteggiare in tutta la casa accompagnata con costumi di scena fatti completamente da lei: lenzuola che diventano infiniti strascichi e foulards che le fanno da mantello. 
Tenterebbe anche un trucco appropriato, ma quando gli spettacoli sono infrasettimanali l'ho convinta a malincuore a debuttare in stile nature.

Alice dal canto suo e soprattutto per non essere da meno, utilizza il body di ginnastica artistica di Allegra, arriva tipo pallina rimbalzina dalle sembianze di confetto col tutù.
Il body le sta talmente stretto all'inguine che a malapena si muove, ma poi quando inizia la musica niente la può più fermare e allora si lancia sul cubo (il divano) manco fosse al "Pineta" di Milano Marittima e inizia a gesticolare con le mani accennando pure le corna, ma non le do spago altrimenti mi tira su pure il dito medio.
 Lei, bella grintosa preferisce una moderna Lady Gaga o uno shekeramento di fianchi tipo Shakira.

Quindi, ho deciso di dire addio alla tv serale, le mie piccole ballerine sono sicuramente più varie e più divertenti!


6 commenti:

  1. Aspettando di vedere lo show dal vivo con un gran sorriso me le immagino!!!!!!!!!!!!
    Grande AlleB e Ali...in tutto questo Edod?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha sempre il punto interrogativo stampato in faccia!!! E per fortuna è di poche parole "........"!
      Kiss

      Elimina
  2. ...Le tue storie sono sempre più fantastiche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti conoscere le bambine, l'Alice è troppo buffa anche se dorme.. quando fa la ballerina è nel massimo della sua espressione artistica! Princess Allegra invece è un'esteta, anche all'asilo le maestre sono disperate perché intende dare consigli sul look anche a loro! Non voglio sapere cosa pensano di me, sono sicura che hanno l'idea che mi interessi solo di trucco e parrucco!!! ;-)

      Elimina
  3. che carine!!!!!! speriamo imparino a ballare con i tacchi il piu' tardi possibile!!!!!kissssssssssss(forse ci sono riuscita!!a pubblicare un commento)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si... ci sei riuscita!!! Se fosse per me i tacchi non verrebbero nemmeno venduti, ma con una figlia super fashion non posso non averli!!!

      Elimina