Pagine

venerdì 6 aprile 2012

Tra Palco e Realtà

VORREI:
1) Dormire per un tempo indefinito, aprire gli occhi e sapere che si può continuare a dormire, senza un minimo pensiero su pianti da coliche, pianti da sete, pianti da "voglio venire nel lettone", pianti da "ho paura delle streghe", pianti da "mi scappa la pipì", pianti da "mi sono scoperta i piedi ho freddo" ecc ecc ecc.

2) Avere il tempo di farsi una doccia della durata di 40 minuti, farsi lo scrub al corpo, almeno 2 shampoo + balsamo ai capelli, tentare una piega e passarsi crema idratante a corpo e viso.

3) Rilassarmi sul divano, mangiare schifezze e guardare tutte le serie tv di Fox Life, sonnecchiare, risvegliarsi, leggere un libro, sonnecchiare, mangiare schifezze, di nuovo tv e ancora ancora ancora....

4) Fare un aperitivo in un locale alla moda vietato ai minori di 18 anni, mangiare in un bel ristorante in tranquillità gustandosi ogni portata, parlare del più e del meno con i commensali e rimanere a tavola per almeno 1 ora discutendo di tutti gli argomenti che non tocchino esseri umani minori di 18 anni (scusate la ripetizione ma è un punto di notevole rilevanza).

5) Avere un contatto fisico con Mister Minù che non comprenda anche altri componenti della famiglia.

6) Avere una borsa colma di trucchi, carte di credito, coca cola, chewing-gum alla menta, cellulare, Ipod, chiavi USB, agenda strapiena di impegni mondani.

7) Scendere dalla macchina senza niente in mano escluso borsa (vedi sopra) e con le sembianze di una persona rilassata, felice e che cura ogni dettaglio del suo corpo e la sua mente.

8) Indossare un abbigliamento che non comprenda avere sempre delle tasche per i fazzoletti, laccini per i capelli, caramelle e chi più ne ha più ne metta....

INVECE:
"..............................................................." (uso le parole di Edod, a buon intenditor.....).









3 commenti:

  1. Risposte
    1. Buona Pasqua Tesoro,
      in Italy, precisamente in Toscana sta piovendo, mangeremo cioccolata tutto il giorno davanti alla TV: probabilmente sarà il giorno più bello per la piccola Cice!

      Elimina